Colpo della Virtus Imola che acquista da Cento l'ala Farioli.


Una Virtus iperattiva sul mercato riesce a completare l'organico inserendo la pedina che, da un punto di vista tecnico, le mancava. Dopo avere completato l'assetto dei "piccoli" con l'inserimento di Spinelli ora la squadra di Via Pisacane ha inserito quel numero quattro che da inizio stagione, per vari motivi, le mancava.
Farioli Massimo, che nell'ultimo turno di campionato giocava ancora a Cento, è nato il 24/08/1977 a Bondeno. Nonostante la giovane età possiede un curriculum di spessore avendo militato nelle ultime due stagioni a Modena con ottimi risultati. In breve i suoi numeri: stagione  1998/99  ventisei presenze con una media di 7.5 punti a partita e 4.5 rimbalzi, nella stagione 1999/00 le presenze rimangono costanti a fronte di un leggero regresso nei punti segnati di media( 6.1) ed un miglioramento a rimbalzo(4.9).
Farioli è il tipico giocatore che ama la velocità e mette in tutte le sue presenze una notevole dose di agonismo; per queste caratteristiche sicuramente avrà un impatto positivo sulla squadra allenata da Sabatino e sui tifosi imolesi. Caro Massimo ora anche tu appartieni alla grande famiglia giallonera: benvenuto.